domenica 29 gennaio 2012

Berti: la caduta degli eroi!

I giocatori della berti come i 300 di Sparta, affrontano i nemici della mr costruzioni senza paura e nonostante fosse priva di quasi tutta la rosa titolare sfiora l'impresa perdendo solo di un goal.
Siamo sicuri di questa partita più che del risultato rimarrà nella storia della Berti la grande sfida di Nenio contro tutti, della coppia Zanda e Zinho e di trappola di cristallo mister avvocato, che da oggi sono i nostri eroi come Achille ed Ettore.
Giusto per far capire la situazione ecco l'elenco degli assenti: Alba, Stock, Totò, Foro Imperiale, Sanna, Faro, Fisso, Lullo e Maxi Lockez.
Il mister Avvocato quindi è costretto ad una formazione obbligata oltre che vestire lui stesso i panni del giocatore ( non sfigurando).
La partita inizia con una Berti grintosa decisa all'impresa, Nenio tiene in braccio la Berti dimostrandosi sempre pericoloso, e dietro il muro retto da Zanda e Zinho sembra reggere agli urti degli attacchi della MR.
Purtroppo l'assenza di cambi col passare del tempo si fa sentire e la berti cala vistosamente, la difesa a volte soffre e la MR passa con goal di Concas.
La berti però è in palla e Nenio subisce un fallo da rigore che lui stesso trasforma fissando il momentaneo pareggio.
La MR costruzioni però col passare dei minuti riesce sempre a essere pericolosa e passa di nuovo sul finire del tempo.
Il secondo tempo vede la MR sempre in attacco ma la Berti non molla un colpo anche se qualche errore nelle ripartenze pregiudica la possibilità di ribattere colpo su colpo agli avversari.
La MR sembra dilagare e passa altre due volte ma la Berti non muore mai e sfodera grazie a Nenio una fantastica rimonata che termina sul 4-3 finale.
La Berti perde così il primato a vantaggio dei rivali del Villazzura.

Meco 7: prova in ogni modo ad evitare la sconfitta, tenta il goal nel finale: Eroe

Tanda 7: risfodera un fisico da prima liceo ma purtroppo non basta: Rinato

Zinho 6: lotta come un leone ma senza rifiatare per lui è dura: Eroe

Luca 5: troppi errori nelle ripartenze, in questa partita era chiamato a fare qualcosa in più viste le assenze: Rimandato

Nenio 7: ci prova, diventa triste, ci riprova.. ma purtroppo non basta: Leonida

Mister 10: mette a rischio il suo ginocchio per la Berti: Trappola di Cristallo

3 commenti:

Eroe ha detto...

da questa partita si nota come luca non sia adatto a vestire la maglia della berti!bravo ragazzo quanto vuoi ma non ha nè la stoffa, nè la personalità per entrare nel vostro gruppo!ieri era la "sua" partita ed è stato il peggiore!Che non mi voglia male lui e che non si scateni l'ira del presidente, ma dico queste cose da semplice spettatore di calcio,senza(spero) offendere nessuno. In bocca al lupo per la prossima

andreino ha detto...

diamo tempo a luca d inserirsi al meglio , abbiamo ancora un girone davanti

Il Presidente ha detto...

I VERI EROI SI FIRMANO...COME ME E ANDREINO...E CON QUESTO HO RISPOSTO... CI SAREBBE BASTATO UN CAMBIO....MA VUOI IL LAVORO, INFORTUNI E SFIGA E' FINITA COSI'. ONORE A TUTTI QUELLI CHE SONO SCESI IN CAMPO IERI...