Non è ancora terminato il torneo del Centro Giovanile che la Nicolino Berti deve subito tenere alta la concentrazione, infatti già domani comincerà il suo 3° Campionato C.S.I di Villa Azzurra! Gli avversari sono i ragazzi della Ichnos, anche loro presenti nelle precedenti edizioni; la partita avrà inizio alle 21 e sono chiamati a partecipare tutti i sostenitori della squadra. Sarà il debutto per Mister Nuzzi che avrà al suo fianco il fedele Vice Mister Avvocato, domani assente per lavoro; la squadra, rispetto all'anno scorso, ha subito alcune modifiche a cominciare dal numero uno! Eh si, non sarà più il nostro amico Meco a difendere i pali della beneamata ma bensì un giovane, classe '88, Luca De Santis; come secondo portiere confermato Salvatore Carta. Rimangono fedeli alla Berti i vari Sanna, Alba, Casada, Floris, Stocchino, Gatto mentre Alessandro Pilurzu e Francesco Medda vengono confermati dopo i tornei estivi; le altre novità arrivano da Alessandro Murgia (ex Naselli Killer) e Andrea Figus ( Agenzia Valverde) acquistato nell'ultimo giorno di mercato grazie a un blitz in piena regola. Qui sotto riportiamo i numeri di maglia che avranno i giocatori per tutto il corso del campionato:
1. Luca De Santis
3. Francesco Medda
4. Andrea Alba
5. Antonio Floris
6. Alessandro Murgia
7. Andrea Figus
8. Alessandro Pilurzu
9. Andrea Casada
10. Andrea Sanna
11. Marco Stocchino
12. Salvatore Carta
99. Alessandro Ortu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


5 commenti:
Sono onorato di poter affrontare questa avventura, per me nuova (Villa Azurra), con una delle più forti squadre di calcetto amatoriale di Iglesias! Ringrazio coloro che si son battuti affinchè potessi giocare questo torneo qui, so che hanno lavorato parecchio e cercherò di ripagare la fiducia spesa con un buon numero di gol che ci permettano di vincere questa competizione!!! FORZA NICOLINO!!! =D
I TIFOSI GIà TI AMANO
il bomber FIGO lalalal il bomber FIGO lalalalala
Siamo contenti di averti in squadra bomber!Per stasera confermo l'orario, alle 20:30 al campo. Vi consiglio di portare scarpe da calcio e non da calcetto e di portare entrambe le maglie, sia la bianca che la gialla...chi le ha naturalmente! Vi voglio carichi ragazzi..andiamo lì per vincere!!
aaaah come gioca la Nicolino..
Posta un commento