mercoledì 7 ottobre 2009

APPUNTAMENTI PER I NICOLINI...

Si comunica che domani alle 18 si terrà, dietro il cinema, un allenamento di rifinitura alla guida del preparatore Andrea Sanna; i convocati sono tutti coloro che sono iscritti al Torneo del Centro Giovanile compreso Alessandro Murgia!

/---/

Venerdì alle 21.10 presso il campetto da calcio de "Il Sillabario", si terrà una vera e propria seduta tattica, per analizzare l'esordio amaro al Torneo e per amalgamare bene tutti i princìpi del nuovo Mister; i convocati sono esclusivamente i partecipanti al Torneo del Centro Giovanile e son pregati di essere puntuali!

FORZA NICOLINO BERTI

7 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che con gli uomini messi in quel modo la squadra avrà sempre difficoltà , tanda puntva molto sul capitano in cabina d regia e le migliori prestazioni coincidono con alba ad avviare la manovra e sanna libero di svariare

Lo Special Two ha detto...

Essendo la prima partita è più che normale che la squadra fosse in difficoltà!Comunque mi fà piacere sentire "critiche" di questo genere perchè secondo me sono dei consigli infatti mi piacerebbe sapere chi è l'astuto osservatore che ha scritto questo commento!

ToRe ha detto...

io credo che è normale che i giocatori siano affaticati, l'ultima partita, a prescindere dal fatto che fosse la prima, sicuramente non era un'incontro facile e ha richiesto un notevole sforzo, a parer mio bisognava fare cambi un po' più frequenti anche due alla volta e far ruotare la squadra proprio per far rifiatare quei giocatori basilari, poi per il resto non ci son stati grosse difficoltà al livello di gioco, la partita è stata tirata sino agli ultimi 6 minuti fin quando si è deciso di tentare l'arrembaggio in avanti... forse avrei visto meglio Sanna più spesso centrale dietro e Antonio sulla fascia dato che è veloce e ha un bel tiro, in rosa ci sono giocatori validissimi che sanno fare alla grande il loro dovere e si sanno adattare in ogni posizione benissimo a seconda delle esigenze del momento. Secondo me basta semplicemente farli giocare come sanno fare e magari gestire con più attenzione i cambi

ToRe ha detto...

tommi p.s.
non vederle come delle critiche è solo quello che più o meno son riuscito a vedere in campo...

Anonimo ha detto...

Commenta-Tore Carta, bell'intervento articolato...

Lo Special Two ha detto...

All'allenamento erano presenti solo due persone! Per ieri tutti sapevano da MARTEDI' e MERCOLEDI' che io avevo prenotato il campo (che si paga) e 3 di voi mi hanno letteralmente "paccato" perchè se si avvisa un'ora, due ore prima è un pacco!Rendetevi conto che avete rovinato i programmi ai vostri compagni, nonchè amici, perchè tutti avevano altri impegni il venerdì sera ma hanno capito l'importanza dell'appuntamento e son stati di parola! Ringrazio e mi scuso con i presenti di ieri.

andreino ha detto...

dai ragazzi