giovedì 20 dicembre 2007

LA NICOLINO SI FA MALE DA SOLA

Seconda sconfitta consecutiva per la Nicolino Berti che viene sconfitta in rimonta per 5 a 2 dalla Max Man e ora la classifica piange.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' inutile dare le colpe solo all'arbitro anche se mi ha espulso senza ragione, ci siamo giocati noi la partita dobbiamo imparare a tenerci la lingua in bocca. Ha fatto porcate pure contro max man eppure si è accanito contro di noi perchè lo stavamo sfottendo. Sono del parere che c'è la siamo certata in parte dobbiamo protestare di meno e giocare di più!! dai ragazzi siamo appena agli inizi!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ormai abbiamo capito che con quest'arbitro meno si protesta meglio è..Le urla da dei tifosi hanno iniziato ad infastidirlo,il tifo deve esser pro-nicolino non contro l'arbitro o gli avversari perchè poi ki sarà penalizzata è proprio la squadra..quelloke resta è un secondo tempo di nervoso ma un primo da prima della classe,bastava continuar apassar la palla giocare e sacrificarci un pò neicambi questa volta per portare a casa il risultato + importante del torneo..ora che abbiamo capito,giocare sempre e non avere pietà degli altri battendoli sul campo,perchè tutti uniti si può fare..Nonostante tutto il tifo è sempre con noi..

Anonimo ha detto...

POldino :
l arbitro ci ha messo del suo xke ce la siamo cercata noi...ma e' colpa nostra,invece che fare i tacchetti davanti al portiere con due compagni soli,bisogna passarla!!!! Poi subiamo un gol e perdiamo tutti le posizioni,incominciamo a non vedere nessuno e a perdere le marcature...poi non ci sono mai cambi,bisogna essere umili,quando si e' stanchi si esce...andando avanti cosi non si va da nessuna parte