venerdì 21 dicembre 2007

CRONACA NICOLINO VS MAX MAN

Eccoci qua a Villa Azzurra per l’ultima partita del 2007 della Nicolino; sono 11 gli spettatori presenti sulle tribune, assente il presidente! Il mister, a causa delle assenze di Pintus e Pisti sceglie di mettere dal primo minuto Tore in porta, Andreino(C), Oddo e Mereu in difesa e se stesso alle spalle di Sanna.
9° - Dopo una bella rovesciata, finita alta, dei rosso-blu provano ad aprire e marcature prima Sanna, poi Oddo e poi ancora Sanna.
12° - La squadra gioca veramente bene contro la capolista e su un tiro di Licciardi il portiere si tuffa ma in agguato c’è Sanna che trasforma così il suo quinto gol stagionale. 1 – 0
16° - Ancora Sanna a tu per tu con il portiere ma quest’ultimo si supera e spedisce la palla in calcio d’angolo.
17° - Punizione SILURO di Sanna…che gol!!!...2 – 0 per la Nicolino.
21° - Occasione incredibile per il gatto che manca la palla del possibile 3 – 0.
25° - Sanna prova la grande giocata con un colpo di tacco; la palla si accomoda fuori però e il primo tempo finsice 2 – 0.
26° - I rosso-blu entrano in campo concentrati e sfiorano il gol colpendo un palo!
31° - Nicolino perfetta fino ad ora ma da qui comincia un’altra partita; rigore inesistente e per di più fischiato a gioco fermo. 2 – 1 e da questo momento è caos totale!
36° - Troppo nervoso in campo, Tanda spreca un occasione e i rosso-blu non perdonano 2 -2
40° - INCREDIBILE…gli attaccanti perdono palla e non difendono, i rosso-blu battono una punizione veloce e trovano la difesa impreparata; risultato? 3 -2
46° - Espulso l’Avvocato per una timida protesta, in campo e sugli spalti non si capisce più niente, viene espulso anche Tore per aver sorriso dopo l’ennesima decisione sbagliata dell’arbitro.
47° - In porta c’è mereu che para un tiro libero.
49° - Fallo di poldino e di nuovo tiro libero ma i rosso-blu non ne approfittano; ancora 3 – 2
50° - Nell’ultimo minuto(reale) della partita vanno a segno ancora i rosso-blu portandosi sul 4 -2.
??° - Non si capisce perché ma l’arbitro fa giocare altri 6 minuti e mezzo nei quali i rosso-blu segnano il definitivo 5 - 2

Nessun commento: