lunedì 5 novembre 2007

La scoperta del Gatto

Cari utenti/tifosi, mi ricordo di quando il Gatto ha cominciato a tirare i primi calci al pallone.. Da subito un fenomeno, una carriera giovanile coi controcazzi e poi... Il Gatto fu vittima di uno sport (se così vogliamo chiamarlo) da ragazzacci di strada, lo skateboard... Ma io sapevo che il Gatto covava in cuor suo un grande amore per il calcio... E infatti quella sera, il grande ritorno!
Sarà stato merito di qualche birra di troppo a sciogliere le nostre paure, ma quando Andreino chiese per l'ultima volta al Gatto se voleva iscriversi al torneo fui io a spingerlo a farlo.
E abbiamo visto i risultati.

il procuratore Zen

9 commenti:

merolone ha detto...

CIAO A TUTTI I TIFOSI IL GATTO UN ALTRA SCOMMESSA VINTA

Zen ha detto...

Sono toccante a volte..

merolone ha detto...

aperta la campagna abbonamenti della nicolino cn un euro puoi avere la tua tessera personalizzata d tifoso......cs aspetti ( IN REGALO ABKE L AUTOGRAFO DEL GATTO THE CAT)

Birra ha detto...

Lo dicevo,ancor prima dell'ingaggio,che Il Gatto era un grande bomber, andava soltanto atteso!
Ma le grandi società come la Nicolino Berti sanno attendere, e siccome la classe non è acqua Il Gatto non ci ha deluso! IL GATTO COME BOBO VIERI!!!!

merolone ha detto...

in queste ore si sonda la pista per un ottimo difensore classe 88 mancino a giorni si cerchera d chiudere la transazione

Presidente ha detto...

Ultim ora: definito l acquisto del difensore matteo erta che torna al calcio dopo un lungo infortunio

Zen ha detto...

Fantastico.. Non vorrei fare il Pippo Baudo della situazione, ma...
ANCHE ERTA L'HO SCOPERTO IO!

Lo Special Two ha detto...

Appena l'ho visto giocare ho subito capito che Il GATTO è l'uomo in più di questa squadra...la qualità è la sua arma vincente, ma anche il saper entrare subito in partita...può diventare un vero idolo per la maggior parte del pubblico di villa azzurra!!..che giocatore ragazzi!!

Anonimo ha detto...

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil gatto