lunedì 19 dicembre 2011

Pagelle

Meco: 6 1/2 Poca colpa nei goals subiti, si fa trovare pronto in tutte le altre occasioni. Purtroppo non basta.

Alba: 6 Da ordine alla fase difensiva e gestisce bene il gioco. Non riesce però a incidere più di tanto in avanti.

Totò: 6 Sbaglia il libero che avrebbe potuto portare al pareggio, ma ci mette il cuore e aiuta la squadra con un grande impegno.

Luca: 6 Come al solito generosissimo, quando entra pressa gli avversari a tutto campo.

Zinho: 5 1/2 Non è la partita migliore per il nostro amato Ale, qualche suo errore di troppo incide sul risultato di fine primo tempo. Ciò nonostante il mister rinnova la fiducia in lui inserendolo al secondo tempo dove gioca con molta più sicurezza e molte meno sbavature.

Geno: 6 Molto impegno, sia davanti che dietro, però la marcatura di Villazzurra lo limita molto in avanti e gli fa trovare il goal solo una volta.

Maxi L.: 6 1/2 Apre la partita con un goal nei primi minuti, è un grosso pericolo per gli avversari ma non riesce a ripetersi, complice l'infortunio nel secondo tempo. Cogliamo l'occasione per augurargli una veloce guarigione!

Lullo: 6 Anche lui scrive il suo nome nel tabellino dei marcatori, ma anche lui come gli altri attaccanti trova pochi spazi in avanti. Sfortunatissimo in occasione della traversa.

Avvocato: 6 1/2 Voto positivo per il mister che nella partita forse più difficile della stagione riesce comunque a far giocare tutti e quasi acciuffa un risultato molto importante. La squadra esce comunque dal campo a testa alta!

Nessun commento: