lunedì 5 dicembre 2011

Pagelle

Meco: 6 1/2 Forse qualche sua disattenzione è causa di uno o due goal di troppo, ma nei momenti più importanti, soprattutto sul finale, è decisivo, e contribuisce ampiamente alla vittoria.

Sanna: 6 Un po' in ombra, inizialmente è anche grazie al suo contributo di impostazione e ordine che ci si porta facilmente sul 5 a 1. Ma in seguito, quando la partita sfugge di mano, non riesce a incidere come dovrebbe, e la squadra soffre.

Alba: 6 Come per il suo inseparabile compagno di difesa Sanna, oggi non è probabilmente il suo giorno migliore. Un primo tempo (quasi) perfetto non è seguito da un secondo tempo altrettanto deciso, con gli avversari che riescono quasi ad acciuffare il pareggio.

Zinho: 6 Poco spazio quest'oggi al golden boy della Berti che comunque pur non essendo particolarmente determinante gioca le sue carte con serietà e dedizione.

Geno: 7 1/2 È il vero asso nella manica della Berti: si sacrifica in fase difensiva, riparte, punta e salta l'uomo parecchie volte, prende dei pali e segna 4 goals.

Lullo: 7 Finalmente Lullo regala ai tifosi una partita degna di quel che ci si aspetta da lui! In alcuni frangenti è veramente incontenibile. Gli avversari gli lasciano spazi, e lui ne aprofitta subito. Delizioso il colpo di tacco che manda Geno da solo davanti al portiere!

Maxi: 6 1/2 Potrebbe finalizzare e andare in rete in diverse occasioni, a volte è poco cinico ma regala ai tifosi giocate di pregevole fattura e il suo contributo è fondamentale per mantenere il vantaggio.

Avvocato: 7 Ottima gestione della rosa, senza perdere la calma il mister fa girare tutta la squadra, chiama i timeout e gestisce con lucidità. La partita stava per sfuggire di mano ma lui alla fine la porta a casa di esperienza. E, dopo 4 partite, con lui la Berti viaggia a punteggio pieno!