sabato 10 dicembre 2011

La Berti da uno strappo al campionato: Karalis sconfitto 5-0!

La Berti vola sola in testa alla classifica grazie alla schiacciante vittoria contro i rivali del Karalis.
L'avvocato prima della gara ha chiesto ai suoi di mandare un segnale alle pretendenti al titolo e i suoi ragazzi rispondo con una netta vittoria figlia della netta superiorità dimostrata contro un avversario che di colpo si scopre troppo piccolo contro i giganti Berti.

Possiamo dire che non c'è stata mai partita, i tifosi hanno assistito a forse una delle migliori partite della storia Berti.
I ragazzi partono subito a mille grazie a Nenio che di prima infila una bella palla tesa scagliata in area dal capi.
Tutto il primo tempo vede solo una dominatrice, gli avversari soffrono un Nenio da calcio totale, le finte di Maxi Lockez e la strapotenza fisica di Lullo.
Il 2-0 non tarda ad arrivare: finta e colpo malefico di sinistro in pieno stile capitano raggio si sole!
Anche Lullo partecipa alla festa umiliando il suo marcatore e infilando il portiere grazie a un gioco di finte: 3-0 Berti

Ormai la Berti amministra la partita nascondendo la palla come da indicazioni del mister, ma troviamo il tempo di assistere anche al 4-0 di Lullo (doppietta per lui) e un bel goal di totò che fissa il risultato sul 5-0.

4 commenti:

tore 5 karalis ha detto...

complimenti a tutti voi per ieri grande prestazione , ci avete dato una grande lezione difendevate e attaccavate tutti insieme e la palla non stava mai ferma , ci ritroveremo alla partita del ritorno e meco preparati tu mi troverai davanti a te a farti incazzare e vedere la nuova mossa di quest'anno... in bocca al lupo per il proseguimento del campionato ciao

andreino ha detto...

complimenti anche a voi tore , sicuramente abbiamo interpretato bene la partita e abbiamo approfittato di una vostra giornata no , sn sicuro che sarete cn noi protagonisti fino alla fine.

Anonimo ha detto...

presidente karalis:complimenti nicolino sconfitta x noi meritata forse troppo pesante ma ci sta!!!siete e questo nn lo scopro io una buona squadra che darà filo da torcere a tutti cmq state con i piedi per terra e vi toglierette molte sodisfazioni ciao...a presto

meco ha detto...

grande tore! vedrai che non mancherà occasione, spero vivamente di affrontarvi quando siete in giornata, così posso sfoderare tutte le mie mosse ;)