Molte le novità: in primis l'avvocato, che in concomitanza dall'uscita della sua autobiografia (si parla di un capitolo di fuoco contro l'ex mister Nuzzi), finalmente conquista la sua panchina da Titolare.
Inoltre, si parla di investimenti per circa € 10.000,00, che hanno portato delle nuove maglie e il grande acquisto della stagione: Maxi Locke!!!!
Da segnalare anche il ritorno del monumento Lullo, anche se rovinato da una contrattura dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo.
Per quanto riguarda il resto l'ossatura della squadra è rimasta la stessa più qualche inserimento interessante dalle giovanili e dal calcio estero.
La partita lascia poco spazio ai commenti ci limitiamo solamente a segnalare le marcature:
Gatto 4 Nenio e Locke 3 Zinho 2 Luca 2
Sembra inutile dare qualsiasi voto, anche se una menzione in particolare la merita il Boom Boom Il Gatto l'ha fatto l'ha fatto, che prima di partire per l'Inghilterra si conferma subito capocannoniere!!
5 commenti:
ma quindi nuzzi ha litigato con voi della berti?
si, a colpi...
con uno ha litigato sicuro,me l'avevano detto!la prossima vnego a vedervi comunque!
nuovo anno calcistico, nuovi rompi coglioni...nuzzi c'è stato e ha vinto il titolo regionale..quest'anno c'è l'avvocato e un'altra stagione appena partita...si vive di presente non di passato...avanti tutta!
Oh ma cosa vuol dire Monumento Lullo? Che sono antico ? :P
Lullo
Posta un commento