sabato 26 novembre 2011

L'AVVOCATO BATTE EL DIABLO: scacciato il fantasma Max Man!!!

Grande spettacolo al campo di Villa Azzurra dove va in scena un grande classico del calcio iglesiente.
La Berti, guidata dal mister Avvocato, sifda la bestia nera Max man che si trova nel bel pieno di una rifondazione dopo la cessione di Maxi Lockez e di altri big.
Occhi lucidi alla vista dei sui ex compagni per il grande bomber, che grazie alle grande prestazioni di inizio stagione ha subito conquistato il cuore dei tifosi della Berti.

La partita è subito esaltante, la Max inizia fortissimo con un tiro dalla lunga distanza che fa tremare il palo alle spalle del povero Meco.
La Berti risponde colpo su colpo dimostrando una sicurezza mai vista prima in questi big match!
La partita, come di solito in questi casi, è molto combattuta infatti si rimane sullo 0-0 sino alla fine del primo tempo (un parziale simile non accadeva dal 1996)
Il secondo tempo riprende sempre nel grande equilibrio ma con uno Zinho in più, vera variabile impazzita della nostra Beneamata.
Gli avversari si fanno pericolosi con tiri da fuori e dai calci piazzati, mentre la Berti sopratutto nella metà del secondo tempo, sembra predominare presentandosi diverse volte di fronte alla porta avversaria grazie alle incursioni di Nenio e di Maxi Lockez.
La partita ormai sembra destinata ad un bel 0-0, quando un giovane uomo decide finalmente di buttare via la ventiquattrore e il tesserino da impiegato e di imbracciare il suo fucile da soldatino per sparare un colpo velenoso che batte il portiere dell Max Man: Totòòòòòò! Berti 1 Max Man 0.
Il giovane Totò regala alla Berti la sua prima storica vittoria contro i rivali di sempre della Max Man.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tornato l'eroe di milis, quante soddisfazioni totòòòòòò

Lo Special Two ha detto...

Complimenti totò!!

Anonimo ha detto...

ci stava anche il pareggio ma non avete rubato niente,bravi,poi c'era rigore per voi nel fallo di mano