Si è svolta giovedi 1 settembre la riunione della nostra amata Nicolino Berti in una cornice spettacolare di cibo vino e caldo afoso: erano presenti tutti i dirigenti e tutti i giocatori a dimostrazione di un attaccamento alla maglia più forte che mai; unico assente giustificatissimo Andrea Casada "geno" impegnato in una tournee estiva oltreoceano con la maglia del Philadelphia Union ma già pronto per la nuova avventura in maglia berti.
Tantissime le novità a partire dalla dirigenza: alla presidenza è salito Davide Tanda pronto a proseguire l ottimo lavoro che ha fatto Fabrizio Giannoni che invece è passato ad un ruolo più tecnico diventando il nuovo vice-mister e preparatore dei portieri; ma la novità più grossa è la promozione dopo 4 anni del nostro caro "Avvocato" Davide Carta alla guida tecnica della squadra diventando cosi il terzo mister della Società.
Novità anche nella rosa dei giocatori: confermata in blocco la vecchia guardia composta da Meco, Tonio, Sanna, Geno, Stock, Zinho, il capitano Alba, Il Gatto e la mascotte Zanda, si aggiungono due importanti pedine: il primo è Massimo Loche rubato forte attaccante rubato in un blitz notturno alla concorrenza della Max Man; il secondo è Gianluca Perra difensore arcigno con molte esperienze in vari campionati di calcio e calcetto.
La preparazione avrà invece inizio dal 19 settembre sotto la guida del preparatore atletico Andrea Sanna.
L'ultima novità riguarda il campionato: dopo un anno di assenza la Nicolino tornerà a disputare il campionato C.S.I. presso il campo di Villa Azzurra; si è inoltre già decisa la partecipazione al torneo estivo di Domusnovas.
Adesso la parola passa al campo.....e come ho sempre detto....
ORA E SEMPRE FORZA NICOLINO
domenica 4 settembre 2011
Si ricomincia....The New Nicolino Berti
Etichette:
cena di squadra,
mercato,
NOVITA',
speciale mercato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
nuova immagine
Posta un commento