giovedì 18 novembre 2010
Crollo Berti e ora è Crisi
Brutta batosta nel turno infrasettimanale per la Nicolino , la compagine iglesiente ancora priva di Sanna , Stocchino e Medda crolla a Fluminimaggiore . Partita equilibrata solo per il primo quarto d' ora , poi 4 gol in 8 minuti chiudono virtualmente la partita. Nella ripresa Geno prova a limitare i danni col gol del 4a1 ma è un fuoco di paglia . Il Flumini nettamente superiore sia sul piano fisico che tattico segna altre 4 volte fissando il risultato sull' 8 - 1. Ora la situazione in classifica si fà difficile , gli alibi stanno a zero ma è certo che bisogna trovare una soluzione per dare un senso a questa stagione il tempo e la voglia ci sono.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Avete detto che facevate il campionato per fare le cose più serie..se e' questa la serietà..perdete anche contro gli ultimi in classifica..e voi sareste i campioni regionali?siete anche senza giocatori..almeno prima eravate una bella squadretta con tifo e tutti organizzati..ora state mollando..e da quel che leggo non avete neanche alibi..giocate a domusnovas,non aggiornate subito il sito..avevate tutto per fare le cose bene ma a quanto pare preferite essere una squadretta di amici che fa i tornei di paese..non vi conviene giocare una partita tra voi invece di andare a fare brutte figure?
sante parole caro anonimo,sante parole!
ognuno ha il diritto di fare le proprie scelte, tempo al tempo, i frutti cadono dall'albero quando sono maturi e a noi manca ancora tanto per cadere...evidentemente a qualcuno sfugge il divario del livello agonistico tra il csi e il resto dei campionati, qui si lotta, e non x tre partite bensì in tutte e anche una sconfitta è una base per crescere, vincere facile non è il massimo x un giocatore, preferisco misurare il mio valore anzichè sopravvalutarmi con persone che poco hanno a che fare con il calcio a 5 ma se a voi piace...beh, buon divertimento!!
meco nn c pensisi e ascoltati la nostra canzone http://www.youtube.com/watch?v=ULcHqR0TUOo
Meco vi manca tanto per cadere perchè, come dici, non siete maturi..si vede dall'andamento del campionato, dal non essere più un gruppo compatto in campo come lo eravate prima(in trasferta con gli uomini contati come si può andare)..da quel che leggo nel sito(che seguivo anche prima e quindi credo di non parlare a sproposito) vedo che quest'anno vi mancano motivazioni..non avete secondo me l'entusiasmo giusto per affrontare un campionato come questo..e poi strano ma sei l'unico che si esprime quando qualcuno vi commenta nel sito qualcosa che non funziona nella squadra..gli altri se ne lavano le mani..perchè?sono sicuri del posto in squadra?non vogliono esporsi?..quando si vince e ci sono i commenti che fanno ridere sono tutti lì in prima fila..poi quando qualcuno vi apre gli occhi sul presente 'disastroso' spariscono..mah..in un post del 24 Agosto dicevate "grosse novità all'orizzonte per i tifosi e per gli stessi giocatori"..quali sono? che ora andate in giro come una squadretta di amici a prenderle da ogni squadra?
MECO NON CREDO CHE AL CSI MANCAVA L'AGONISMO!SI LOTTAVA ANCHE LI', FORSE ORA QUELLI CHE NON LOTTANO PIU' SIETE VOI, ECCO LA DIFFERENZA
vedere anche il capitano scherzare fà notare proprio la poca serietà che c'è ora!state andando a fare scampagnate non a giocare a calcetto a vincere!
anonimo da quello ke ho capito il capitano nn lo voleva mollare il csi okkio ke qualke squadra se lo prende
che se lo prenda
Risultati 4° Giornata(Classifica Aggiornata):
Real Carbonia - La Torre Muntangia 4 - 2
Fluminese - Nicolino Berti F.C. 8 - 1
Grimau Portoscuso - Pol.Grimau B 3 - 3
Fluminimaggiore - Pol.La Torre B 3 - 6
Posta un commento