mercoledì 9 giugno 2010
LA BERTI RAGGIUNGE LA TERZA FINALE DELL'ANNO
1° Coppa San Pio X e la Nicolino Berti disputerà la finale guadagnata grazie al 4-1 rifilato a George Best Team. Partita quasi interamente dominata dai ragazzi di Nuzzi che, dopo la vittoria ai regionali, è parsa in forma e vogliosa di dimostrare di essere i campioni. Da notare la tripletta di Stocchino che raggiunge e supera l'importante traguardo dei 200 gol con la maglia bianco-rosso-nera; a girare però è tutta la squadra a partire da Sandro Anolfo, capace di parare un rigore, per passare dal solito Capitano e di Sanna, dalla grande prova di Zinho partito titolare e alla prova esemplare di Geno e Floris. Un 4-1 senza appello che comunque fà onore ai ragazzi della George Best Team, che hanno pur beccato due pali nel secondo tempo ma che devono ringraziare il loro ottimo portiere per i prodigi compiuti. La Berti quindi raggiunge la terza finale stagionale e l'appuntamento è sempre al campo di Napoli 2, domani sera alle 21, tifosi fatevi avanti perchè comunque vada c'è da applaudire questi ragazzi per la straordinaria stagione 2009/2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
5 a 0 anche poco!!!!!!!!vi credete anche bravi...troppo facile vincere il campionato di villaazzurra e le finali con vecchietti.Quando giocate con gente che sa giocare perdete sempre!!!siete una squadra di amatori e basta mettetevelo in testa!!!!!
TVB
nn ce bisogno che ce lo dici tu lo sappiamo d essere amatori ma nn c interessa è bello stare antipatici ahahahahha
siamo noi siamo noi i campioni regionali siamo noiiiiiiiiiiiiiii
sappiamo chi sei anonimo!finisci di fare il gradasso, fatti una squadra di amici come la Nicolino e poi ne riparliamo!
ma sei lo stesso anonimo dell'altra volta? il fenomeno che gioca in categorie superiori quindi non sfidabile in competizioni amatoriali e divertenti? FATTI UNA SEGA! ah...se mi vedi camminare x strada baciami la mano, sono campione regionale, nonostante giochi con amici, nonostante beva la birra prima e dopo le partite..W LA FIGA. l'invito dell'altra volta è sempre valido, scartami ;)
vabbè perderemo anche le partite contro la gente che sa giocare 5 a 0, però siamo fortissimi facendo cene, sfidateci in quello!
Anonimo eravamo tutta la sera lì perchè non ce l'hai detto in faccia? e poi informati prima di parlare perchè le finali non le abbiamo vinte con la rosa che vi ha sfidato ieri! siamo noi siamo noi i campioni regionali siamo noiiiiiiiiiiiiiii
ritiratevi non siete in grado!!!!!!!!!!!
orgogliosi di essere antipatici!!vuol dire che siamo vincenti e conosciuti!SEMPRE FORZA BERTI
ragazzi ma nemmeno rispondete a certi elementi!...tanto se una persona scrive nel nostro sito certe cose è solamente invidiosa!!!non entrare in questo blog...entra su you porn almeno non ti fai una sega come ti ha gia consigliato SAN MECO DA MUSEI
Posta un commento