sabato 12 giugno 2010
GRAZIE A TUTTI
Ieri sera con la cena tra giocatori , amici e dirigenti si è conclusa la terza stagione della Nicolino Berti F.C. . L'annata è stata lunga partita a Ottobre e finita giovedi con la finale della prima Coppa San Pio X. Una stagione sicuramente positiva con la ciliegina di Milis , che ha portato un gruppo di amici a diventare campione regionale C.S.I. 2010. Negli altri tornei sono stati raggiunti tre secondi posti , anche questo un risultato più che soddisfacente , visto che in molte occasioni la nostra squadra di amatori , si è dovuta confrontare con compagini atleticamente superiori che hanno meritato la vittoria. Ottima la prova anche nel campionato C.S.I. di Villa Azzurra dove la Berti si è meritatamente qulificata alle fasi regionali (poi vinte), arrivando a 4 punti dai padroni di casa , e conquisitando la miglior difesa e il miglior attacco. A Maggio la società ha anche organizzato in collaborazione con la chiesa, la prima Coppa San Pio X con un ottimo risultato, sperando di migliorare il tutto nella prossima edizione. Un ringraziamento và in particolare a tutti gli sponsor, ai "tifosi amici" ( giunti fino a Luras, Simala e Milis), a tutti i giocatori in particolare all ex Mister Tanda tornato in gruppo nei panni di giocatore (uomo spogliatoio) al vice avvocato ( fondamentale durante l assenza di Nuzzi) ma sopratutto al Mister Nuzzi , che si è dato anima e corpo a questa squadra per 10 mesi. Ora tutti in vacanza dopo più di 50 partite ci risentiamo a Settembre per la quarta stagione della Nicolino Berti F.C. Campione regionale C.S.I..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Grazie a voi ragazzi per le soddisfazioni che ci siamo presi insieme!Comunque come la Nazionale ha il suo cuoco anche la Berti ha il suo...GRAZIE AVVOCATO, Vice Mister in primis e cuoco per passione(e per nostra fortuna).
complimenti da parte della red scorpions, speriamo di rincontrarci l'anno prossimo magari in finale.In bocca al lupo per le interegionali!!!!
grazie ragazzi in bocca al lupo anche a voi
Inno scandaloso...
Grazie a voi ragazzi, è stato un piacere deliziare il vostro palato...a presto per nuove cene in pieno stile Berti!
Avvocato
Posta un commento