sabato 1 maggio 2010

E Ora I Turbotabbis

Si conclude la stagione regolare nel C.S.I. di Villa Azzurra, la Nicolino chiude con un bel 6 a 1 contro Usai Costruzioni. Partita su ritmi bassi ,in cui il Mister Nuzzi ha utilizzato tutti i giocatori a sua disposizione. Le reti sono state siglate da Stocchino 3 , Geno2 e il Gatto 1 . Analizzando il campionato la Berti chiude con un bilancio positivo, secondo posto dietro Villa Azzurra ( miglior piazzamento di sempre), miglior difesa con 46 gol subiti, miglior attacco con 140 gol, e secondo posto anche nella tanto contestata classifica fair play. Il miglior marcatore si conferma Stocchino con 30 gol mentre il più presente é Alba con 19 presenze su 20 partite. L' ulitma giornata ha emesso i verdetti finali nella corsa a tre va fuori dopo una lunga cavalcata nelle posizioni di testa Bindua Dream Team. Al via martedi alle 21:00 i play off con Nicolino Berti F.C. - Turbotabbis , e Max Man - Karalis.Ovviamente società e giocatori chiamano a raccolta tifosi e amici per martedi per sostenere la squadra.

Meco: 6 Subisce un goal per via di una deviazione sfortunata, per il resto della partita si limita a comandare la difesa e raccogliere retropassaggi.

Alba: 6 Partita ordinata e senza sbavature, lascia spazio e minuti di gioco ai compagni che devono giocare di più.

Stocchino: 6 1/2 Le sue sgroppate sulla fascia sono un vero problema per gli avversari, più volte apre la difesa e la prende in controtempo e contribuisce al risultato finale con tre goals.

Geno: 6 1/2 Anche lui riesce a incidere bene sul risultato garantendo la solita ottima prestazione a tutto campo!

Medda: 6 È un po' più stanco degli altri giorni, quindi il mister preferisce tenerlo riposato per le prossime partite. Quando entra non emoziona particolarmente, pur lasciando intravedere qualche occasionale giocata di classe.

Floris: 6 1/2 Oltre a giocare la solita partita rocciosa come ultimo uomo, oggi lo vediamo impegnato in un ruolo per lui inedito: l'uomo pressing. Il mister Nuzzi lo inserisce al secondo tempo come vertice alto, per sfiancare gli avversari con la sua infinita corsa.

Sanna: 6 Gioca in tutti i ruoli e quindi non riesce ad adattarsi perfettamente al gioco della squadra, soprattutto il ruolo di esterno non sembra fatto per lui che non ha nelle proprie caratteristiche la velocità tipica degli esterni, preferendo un gioco più ragionato. Lui risponde comunque bene, comunque vada la partita, nessuno si preoccuperà mai finché la palla è nei suoi piedi.

Gatto: 6 1/2 Gioca poco ma gioca bene, segna un goal e sa bene cosa deve fare per far contento il mister e i suoi amati tifosi.

Pilurtzu: 6 1/2 Ottima prestazione per Alle che torna a giocare in un ruolo che gli ha spesso regalato soddisfazione e in cui tutti lo ricordiamo positivamente. Quando si mette davanti alla difesa da sempre il meglio di se, attento in fase difensiva ed elegante in fase di impostazione: se gioca sempre in modo semplice è il ruolo più adatto per lui.

Tanda: 6 Purtroppo l'ex mister non ha ancora la condizione di forma adatta a fare più di qualche minuto in campo. È un vero peccato perché sfiora il goal per ben due volte quando è in campo, facendo letteralmente impazzire i tifosi in tribuna.

Nuzzi: 6 Non sbaglia la partita, cosa, come ben sappiamo, mai scontata. Mai nessun rischio e nessun momento di nervosismo colpiscono la Berti e giocano un po' tutti i giocatori. Qualche scelta però risulta ancora poco chiara.

1 commento:

Anonimo ha detto...

siete in festa con le pagelle? il 1 maggio sta finendo