La Nicolino torna alla vittoria per 8a3 agganciando al 2 posto il Bindua Dream Team. I ragazzi di Mister Nuzzi ( assente giustificato) partono a mille e dopo 10 minuti siamo gia sul 2 a 0 grazie a due calci piazzati di Geno e del Chavo. Nel finale di tempo , la Berti chiude virtualmente la partita concretizzando tutte le occasioni disponibili, e chiudendo i primi 25 minuti sul 6 a 0 grazie alla doppietta di Stocchino , e a un' altro gol a testa di Geno e del Chavo. Nella ripresa la Berti abbassa il ritmo del gioco, subendo il ritorno del Dream Team, che a 10 min dalla fine si porta addirittura sul 6a3. Nel finale però un tiro libero di Andreino , e il 3 gol di Geno fissano il risultato sul 8a3. Da segnalare in questa partita l' ottima gestione del vice Avvocato , e la grande partita di Meco nonostante un piede in condizioni critiche.
Meco: 6 1/2 Non è il momento di forma migliore per il portierone della Nicolino, complice un piccolo problema al piede. Non compie però nessun errore e si dimostra sempre sicuro, come da pronostico.
Alba: 7 1/2 Il capitano affronta la partita nella maniera giusta, portando ordine nella fase difensiva e impostando il gioco in maniera razionale. Ciliegina sulla torta della sua ottima prestazione è il bellissimo tiro libero sotto l'incrocio, che chiude la partita proprio quando sembrava che la Berti soffrisse un po' gli avversari.
Geno: 8 È senza ombra di dubbio il migliore in campo. Dimostra ancora una volta come il ruolo di esterno si addica perfettamente a lui, difende, attacca, aiuta i compagni e nel finale fa tutto da solo e sigla un goal bellissimo!
Stocchino: 7 Ottima prestazione dell'esterno di Monteponi che offre una prestazione completa e molto generosa.
Chavo: 7 1/2 È come al solito uno dei protagonisti, porta palla, fa salire la squadra, dribbla gli avversari, fa gli assist, segna. Se potesse prenderla con le mani probabilmente farebbe anche qualche parata!
Sanna: 6 1/2 Gioca poco ed entra in un momento della partita piuttosto sfortunato per la Berti, non riesce ad esprimersi al meglio, nonostante l'impegno, ma per lui l'importante è solo che riesca a riprendersi e tornare al 100% il prima possibile.
Floris: 6 1/2 Buona prestazione anche per Antonio che non si rende grande protagonista ma segue la causa Berti in tutto e per tutto ricoprendo qualsiasi ruolo gli venga affidato in maniera precisa e costante.
Gatto: 6 Poco spazio per il felino che quindi non può che accontentarsi della sufficienza, non riesce a siglare ma in compenso la sua simpatia è sempre presente.
Pilurtzu: 6 Anche Ale trova poco spazio, entrando solo nel secondo tempo senza poter incidere sul risultato.
Avvocato: 7 1/2 L'assenza di Nuzzi poteva essere un pericolo, e invece lui prende la squadra in mano e si concede tutte le libertà di gestirla come preferisce, non si distacca troppo dall'impostazione di Nuzzi ma le decisioni che prende son tutte sue: chiude la partita con il 6 a 0 del primo tempo lasciando in campo quasi sempre gli stessi, al secondo tempo fa giocare tutti e non rischia praticamente nulla. Da segnalare che azzecca in pieno il tiro libero, mandando a battere Alba che non lo delude, quel goal è anche suo!
domenica 18 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
pagelle
le deve fare sogus qnd nn prima di 30 giorni
ragazzi penso che il mister tuz sia intrappolato a caisa del vulcano..addio mister
mi raccomando gli allenamenti!sono in costante contatto col capitano quindi so`tutto...:)
Posta un commento