sabato 13 marzo 2010

Uragano Berti!

Continua inesorabile la marcia degli uomini di mister "Eolo" Tuz che come un'uragano travolgono tutto ciò che incontrano sul loro cammino. La vittima di oggi è stata la povera Doctor Whu che nulla ha potuto contro lo strapotere della Nicolino: Berti 9-1 Doctor Whu.

Anche oggi la Berti ha regalato tante emozioni, moltissime le azioni da rete e una concretezza mai vista. Ormai i moduli dello special Tuz sono assimilati, i giocatori sembrano giocare a memoria e tutti danno il loro preciso contributo senza eccedere dai loro compiti.

Queste le marcature:
Nenio 2
Ale 1
Gatto 3
Chavo 2
Stock 1

Naturalmente occorre smorzare gli animi perchè il girone di ritorno si può dire che sia appena iniziato, infatti ci attendono partite durissime: Max Man, Tabbis, Villa Azzurra e Dream Team.
Al termine di questo "ciclo terribile" potremmo finalmente dare risposta a tanti interrogativi che ci attanagliano dall'inizio del torneo: chi siamo? perchè lo facciamo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

PAGELLE

Nicolino Berti ha detto...

aver creato un gruppo per divertirsi e stare insieme questo è la berti dell altro non ci interessa nessuno è obbligato a seguirci e a visitare il sito chi lo fa , lo fa solo per amicizia e divertiemento QUESTO IN RISPOSTA AL MSG CHE è STATO RIMOSSO COME AL SOLITO POI CHI SCRIVE INSULTI NON SI FIRMA MAI

Anonimo ha detto...

E CMQ TTI I MSG NN ATTINENTI VERRANO CANCELLATI GRAZIE