domenica 7 marzo 2010

Nicolino Berti: è qui la festa?!

Sesta vittoria consecutiva e settimo risultato utile, questi sono solo alcuni numeri dell'incredibile banda della special che ormai si candida a ruolo di protagonista del campionato di Villa Azzurra.
Quella di sabato è stata un'importantissima vittoria, anche perché ottenuta contro una delle sei sorelle candidate per la vittoria finale: Nicolino 7 - 0 Bindua Karalis.
Il risultato lascia poco spazio alle parole, la Berti è stata superiore in tutto dando una vera lezione di calcio ai propri avversari.

Primo Tempo: inizia la partita è sembra di trovarsi allo Cape Canaveral space center in Florida, infatti la Nicolino parte a razzo portandosi subito sul 2-0 grazie alle reti di Nenio (25 anni auguri!) e di Stock. Gli avversari accusano il colpo, con una timida reazione cercano di segnare il goal che potrebbe riaprire la partita ma tutto si fa più difficile quando contro hai un muro di nome Meco e una squadra come la Berti che sa sempre cosa fare in campo e non sbaglia nulla. Il primo tempo termina proprio così: col Karalis in attacco e la Berti che si difende in maniera ordinata.

Secondo Tempo: La seconda parte della gara inizia col Karalis che spinge sull'acceleratore costringendo la Berti in difesa, ma proprio nel momento peggiore la Nicolino riesce a trovare il goal del 3-0 col capitano Alba che sembra chiudere definitivamente i giochi. Ora la Berti gioca da vera Nicolino, sa quando aspettare e sopratutto sa quando colpire firmando il 4-0 ancora con Nenio. Con questo risultato la Berti prova a mettere in freezer la partita, ma ci pensa Stock a scongelarla atterrando un avversario in area: rigore per il karalis, ma Meco non ne vuole sentire e risponde ancora NO!. A questo punto la squadra libera da tutti i pensieri gioca l'ultima parte della partita in maniera fantastica: si assiste a dei veri show costellati da altri 3 goal: Nenio e il Gatto doppietta. Risultato finale Berti batte Karalis 7-0.

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh nicolino lezioni di calcio da parte vostra nn ne ho visto!!!la vittoria è abbastanza meritata ma parlare di lezione di calcio c e un margine...ma i conti si fanno alla fine!!!!!