sabato 23 gennaio 2010

Nicolino 3-3 Villa Azzurra: survivor berti!

Prima partita dopo il riposo natalizio che vede la berti opposta ai padroni di casa del villa azzurra. Un bel sole batte sulle guance lentigginose del mister tuz che finalmente può essere felice, infatti ha tutta la rosa a disposizione (salvo tore) e sopratutto può godere della grande novità della giornata: il ritorno di Meco!

Il primo tempo inzia con la berti disposta in campo con Meco in porta, Tonio centrale, sulle fasce Geno e Stock e Andreino davanti.
Come tutti i big match i primi minuti sono caraterizzati da fasi di stallo e di studio.
In tutto il primo tempo l'equilibrio regna sovrano, salvo un incredibile azione di Tonio che termina una bellissima discesa servendo al capitano che, dopo aver messo a sedere Albino, incredibilmente calcia fuori.

Il secondo tempo vede una berti più spregiudicata con Chavo al posto del capitano,
la scelta premia il mister infatti la squadra gioca molto meglio e prende in mano la gara.
A conferma dell'ottimo inzio la berti passa in vantaggio grazie ad un strepitoso destro di Chavo che batte Albino: 1-0 Berti.
La Nicolino continua a premere giocando un ottimo calcio e riesce a raddoppiare: Geno sfruttando un errore di albino su rinvio serve Il bomber che appena entrato sigla il 2-0 con un tiro velenoso.
A questo punto, forse a causa della paura di vincere, la berti smette di giocare e subisce l'assalto dei padroni di casa.
Uno strepitoso Meco cerca in ogni modo di lasciare la sua porta inviolata ma non puo far nulla sulle tre azioni fotocopia che permettono al bomber Fadda di firmare un incredibile tripletta: Villa 3-2 Berti
Mancano pochi minuti e solo una squadra dal grande cuore berti come la nostra riesce ancora ad avere la forza di rialzarsi: Chavo con un tiro preciso batte ancora Albino siglando il 3-3 che evita la beffa!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello subito il commento!complimenti...

Anonimo ha detto...

certo, per un risultato positivo che fanno!

andreino ha detto...

ci tengo a dere che non ho tirato fuori ma albino con un colpo d reni ha devto la palla in angolo

Anonimo ha detto...

ha ragione..oggi cmq si son visti i migliori portieri del torneo, con tutto il rispetto per gli altri!

Anonimo ha detto...

migliori portieri?? non è che uno è in giornata buona e diventa il miglior portiere!! fate in fretta a creare idoli!

Nicolino Berti f.c. ha detto...

Classifica Aggiornata..Buona Domenica a tutti i tifosi della Nicolino Berti...

Anonimo ha detto...

complimenti nicolino nn solo x la vittoria ma xkè quest anno siete piu tosti dell anno scorso..sarà divertente sino alla fine ciao eliminate pilurzu!!!!