Nell'ultima gara del girone la Berti realizza una grande impresa riuscendo a battere gli avversari con i quattro goals di scarto necessari per la qualificazione.
Lo special tuz schiera una formazione inedita con Ale che viene confermato dal primo minuto come perno centrale di difesa supportato da Alba e Totò sulla fasce e davanti Stock.
Il primo tempo vede solo la nostra amata berti protagonista, capace di coprire perfettamente ogni posizione del campo in maniera ordinata e di attaccare con più uomini rendendosi sempre pericolosa. Il goal arriva verso il 10 min. con una bellissima azione che si conclude con un diagonale preciso di stock che inizia il suo personalissimo show(dedicato interamente a Lorenzo presente in tribuna). Subito dopo il vantaggio la berti dimostra ancora qualche crepa del passato permettendo agli avversari l'immediato pareggio, ma questa berti è diversa vuole scacciare ogni sfortuna e subito dopo riprende in mano la partita siglando ancora con stock per ben due volte portando il punteggio sul 3-1 a fine primo tempo.
Il secondo tempo inzia nello stesso meodo in cui è finito il primo: una berti dominatrice che realizza in sequenza altri 3 goal: stock, alba , geno su rigore. Sul 6 a 1 gli avversari incominciano ad innervosirsi e l'arbitro si vede costretto ad espellare il numero 13 reo di aver colpito duramente stock. Ora in vantaggio di 5 goal e in superiorita numerica la berti dovrebbe nascondere la palla, invece inspiegabilemente subisce il forcing avversario subendo il goal del 6-2 e rischiando fino al termine della partita.
venerdì 8 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento