Assenti: 3 giustificati o meno, occorre capire chi ha ancora voglia di partecipare con serietà e completa dedizione al progetto Berti. La rosa è composta da 12 uomini veri, il mister ha bisogno di tutti voi.
Squadra: 4 prima di essere un giornalista sono un vero tifoso,non voglio dare nessun giudizo singolo perchè dopo una sconfitta così ( per come è maturata ) sarebbe di cattivo gusto. Spero che questo voto serva da sprone per le prossime gare.
Mister: 5 personalmente ho un debole per lo special tuz la sua grinta e determinazione sono ammirabili, però lui è il mister di questa squadra, è troppo intelligente per non capire che in questo momento le responsabilità se le deve prendere tutte. Non ha colpe in particolare, diciamo solo che il mandato del presidente è chiaro: deve riuscire a creare una vera squadra, che sappia cosa fare in campo e sopratutto che sappia che la Nicolino ha un solo obiettivo: VINCERE!
Il mister ha ora un mese di lavoro molto importante:amichevoli, riunioni tecniche e il torneo natalizio sono tutte mosse che ci regaleranno una Berti diversa nel 2010!!!!
domenica 20 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Analisi della partita, commento e pagelle perfette!..Complimenti!
troppo facile non dare i voti ai singoli non tutti hanno dato lo stesso contributo in campo era evidente
Si è vero qualcuno meritava 4 qualche altro 4,5
altri 4,6
ahaha bellissimoil risultato del sondaggio: 20 votanti!
consiederate che in tribuna eravamo in 3(non penso che Mariolino voti nel sito) , i gocatori della berti presenti erano 7 piu il mister e l'avv. in tutto 12 mettiamo che abbia votato qualche avversario arriviamo massimo a 15.
Praticamente la gente sta votando senza aver visto la partita!
vabbè i voti di Renato valgono doppi e poi anche Pino ha votato..
"prima di essere un giornalista sono un vero tifoso"... ahahaha!!! ora c'è pure un giornalista!!! ma fatemi il piacere
non solo uno...
controlla nell'albo se non ci credi...
molti hanno votato con il televoto da casa
bhè comunque mianchiate a parte...uno può votare più volte in giorni diversi
Posta un commento