sabato 7 novembre 2009

Torneo andato.......... Nicolino - F.C. Oss 6a 7

La Berti perde ancora contro la sua bestia nera F.C.Oss. Partita equilibrata su un campo al limite della praticabiltà, con l' Oss brava a sfruttare tutte le palle gol a disposizione,e che deve sopratutto ringraziare le grandi parate di Compagnone autore di almeno 3 interventi miracolosi , e bravo a sventare a tempo scaduto il rigore del pareggio tirato da Sanna. Le 6 reti della Berti sono state messe a segno da Alba , Sanna , Geno 2 e Gatto 2. La prossima sfida con la Parmigiana servirà solo per difendere il 2 posto, la Berti di Nuzzi rimane ancora un enigma a poco tempo dall ' inizio del campionato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me non è ancora un enigma!..premetto di non aver visto l'ultima partita però nelle altre ho visto una buona squadra che, rispetto alle altre squadre, ha il miglior gioco!

Lo Special Two ha detto...

Anche secondo me non è un enigma! In molte partite ho visto una bella identità di gioco, non per niente abbiamo vinto contro le più quotate però c'è anche da dire che se in un girone all'italiana con 6 squadre perdi 3 partite, non meriti di vincere il torneo! Il problema è che siamo molto "squadra" fuori ma poco "squadra" dentro il campo!Diciamo sempre che è un problema di testa e che serve tempo ma la partita di ieri ha fatto capire che non cresciamo mai! Bisogna parlarne tutti insieme, infatti ho deciso di fare una riunione prima del Campionato, bisogna solo stabilire il giorno, e chiaramente devono essere tutti presenti!