domenica 4 ottobre 2009

LA BERTI AL VIA

Dopo due settimane di intensa preparazione atletica, a cui hanno preso parte Sanna in veste di preparatore, Alba, Geno, il Gatto, Pilurzu, Murgia e il neopresidente Giannoni, i ragazzi della Nicolino Berti si sono ritrovati per un' amichevole in famiglia.
Poche le indicazioni, visto che il Mister Nuzzi ha volutamente mischiato le carte: la Nicolino A e la Nicolino B, con cambi di uomini continui, hanno fatto vedere un'ora di buon calcio, nonostante le gambe appesantite dal lavoro svolto; in evidenza Medda e Stocchino, autori di diverse marcature, e occhi puntati sul nuovo acquisto Gagliardoni, mediano appena arrivato da Genova.
In serata c'è stato spazio anche per una lezione di tattica, con schemi su calcio d'angolo: i presupposti per far bene ci sono tutti, l'entusiasmo è tanto e le aspettative non mancano di certo, ma non c'è tempo per fare programmi: da domani sarà subito calcio che conta, con l'inizio del torneo "Pace e Amicizia" .
Nicolino subito alla prova del nove dunque, in un girone unico a sei squadre: concentrazione al massimo, cattiveria e voglia di vincere, per dimostrare a se stessa e agli avversari, che questo è l'anno in cui bisogna essere davvero protagonisti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera mettono il calendario

ToRe ha detto...

ragazzi!!! io ci sarò! credo di farcela, stasera ho tolto la stecca al dito e sembra regga!! speriamo bene.... p.s. i medici hanno riscontrato distorsione del pollice per cui era abbastanza serio....

Lo Special Two ha detto...

Grazie a tutti per la presenza di Venerdì, sia giocatori che dirigenti!