Sono molto onorato di aver servito umilmente questa squadra ed è pertanto con molto rammarico che rassegno le mie dimissioni da mister della nicolino berti f.c. per mancanza di stimoli e problemi lavorativi.
Ringrazio tutti ed in particolare il mio caro capitano Andreino Alba con il quale ho iniziato questa avventura due anni fa....e anche il mio amico Alessandro Ortu per avermi regalato emozioni bellissime.
Un saluto caloroso a tutti con l'augurio di migliorarsi sempre e comunque.
ORA E SEMPRE FORZA NICOLINO
domenica 6 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
nooooo
cazzo dopo ancelotti e spalletti anche lui nooo..
mhh dietro c'è lo zenit... altro che mancanza di stimoli...
e ora???
tempi duri per la berti.... sarà crisi???
credo ke la dirigienza abbia gia pronta la contromossa
mmhh il telfono di nuzzi bolle!!
arriva lo specialTwo
oia ke bello lo special two speriamo nn cambi le gerarchie!!! RISPETTO PER IL CAPITANO
Penso che Davide abbia dato tanto alla Berti specie all'inizio dell'esperienza, prendendo in carica un ruolo che altri non avrebbero onestamente fatto volentieri. Sacrificare minuti in campo, comunicare certe scelte ai giocatori, prendersi la responsablità di sbagliare. Spero che non siano state le critiche a farti prendere questa decisione, perchè con quelle è necessario conviverci in quanto sono e saranno sempre il prezzo da pagare per chi invece quando si vince prende gran parte dei meriti. Non sarà facile per lo Special TWo continuare ciò che nel bene e nel male è stato fatto in questi anni.
Con stima, Fabrizio.
SPECIAL TWO SPECIAL TWO
su diteci chi e il nuovo?
Posta un commento