giovedì 2 luglio 2009
Fuori ai Quarti A TESTA ALTISSIMA
La Berti esce ai quarti al torneo Aldo Moro. Risultato finale di 3a2 , dopo che la squadra è stata per ben 2 volte in vantaggio con un tiro dalla distanza di Melis, e un gioiello di Sanna su calcio di punizione. Bella prestazione non supportata dalla fortuna e forse da qualche infelice decisone arbitrale, tra l' altro da segnalare anche l' espulsione del Mister Tanda( UN GRANDISSIMO). Volevo personalmente segnalare l' ennesima grande prestazione di Tore Carta ormai nella storia della storia del team, e sempre disponibile alla causa tanto che pure i tifosi li hanno dedicato uno striscione GIU LE MANI DA TORE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Nonostante l'anno scorso qualcuno ci abbia definito "I Boni", (non si sa per quale oscuro motivo)la tensione a fine partita era abbastanza alta, forse,anche per quel motivo. Ci sono nella vita cose più importanti di una partita di calcetto, come ad esempio il RISPETTO, noi vi facciamo i complimenti lo stesso per la partita disputata oggi, ciao.
Quello che succede in una partita è contestuale alla partita e al nervosismo che si genera: ci stanno insulti, minacce, ci sta tutto, ma a patto che finisca li, altrimenti compriamoci i fucili e andiamo a spararci invece che a giocare a calcio.
Tensioni come queste ce ne sono ogni volta, anche di moooolto peggiori ed è normale che ci siano, ma non facciamo drammi perchè non mi pare che qualcuno si sia accoltellato.
Ciao, sono d'accordissimo con te, la tensione è sempre giusta in tutti i casi!! è logico che tutti vogliono vincere, però bisogna sempre comportarsi bene nel rispetto degli altri, io non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno della vostra squadra e vi rispetto tutti, anche se in passato, qualcuno ha preso in giro me e i miei compagni, ribadisco senza avere alcun motivo!! però lasciamo perdere è acqua passata :)
l'unico bono ieri era il BAFFO
ahaha grande arbitraggio :D
andreino la prossima stagione tornerà al calcio a undici ne sono certo
Posta un commento