lunedì 20 ottobre 2008

ALLENAMENTO DA 3 PUNTI

Era quello che serviva; un “allenamento” contro una squadra di basso rango che ha dato tutto e ha fatto anche stancare i giocatori della Nicolino Berti. Risultato finale 11 – 4 per i bianchi – nero – rossi che così salgono a quota 10 alle spalle degli Aurelio (12) che battono i Naselli Killer per 2 – 0. La F.C Nicolino Berti si presenta con numerose assenze a partire dallo squalificato Sanna a cui vanno aggiungersi il Mister Tanda e Pisu; la partita inizia subito con il gol degli ospiti che trovano la difesa imbambolata e si portano in vantaggio ma di lì a poco esce la Berti che in un solo tempo ne rifila sei chiudendo il primo tempo col risultato di 6 – 1. Nota dolente per la Nicolino è l’ennesimo infortunio dell’Avvocato che dopo soli 4 minuti di gioco è rotolato in terra per un guaio al ginocchio. I primi accertamenti forniscono un’analisi ben chiara: torneo finito e un arrivederci a Maggio, se tutto va bene, auguri Avvocato. Nella seconda frazione si vedono ancora i gialli che riescono a battere Figus per ben 3 volte ma riescono a subire anche altri 5 gol che chiudono il match col risultato di 11 – 4 per la F.C Nicolino Berti. Il migliore in campo è stato senza dubbio il Capitano Andreino Alba capace di segnare 4 gol e regalarne uno al Gatto che realizza una tripletta; chiudono il tabellino marcatori Stocchino (anche lui una tripletta) e Geno( 1 gol) tornato dopo un turno di riposo. Pagelle:

Figus : 6
Andreino : 7
Avvocato : 6
Geno : 6
Stok :
Gatto :

10 commenti:

Anonimo ha detto...

l avvocato nel cuore nn t lasceremo solo x te la porta e sempre aperta sia cm uomo da spogliatoio, che dietro una scrivania

Avvocato ha detto...

Salve ragazzi.
Innanzitutto un grazie al mio capitano e a Tommy per gli auguri di guarigione.
Purtroppo l'infortunio è sembrato serio da subito e i timori sono stati confermati:distorsione del ginocchio destro e lesione del legamento crociato anteriore, la cui entità sarà valutata in seguito alla risonanza magnetica.
Al momento sembra fortunatamente essere esclusa la rottura, ma come ho già detto potrò essere più preciso solo dopo quest'esame, che svolgerò in settimana.
Sempre con voi ragazzi, FORZA NICOLINO!

Anonimo ha detto...

Allenamento? Basso rango? Rispetto per gli avversari!!!! >___>

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con l anonimo

Anonimo ha detto...

rispetto si ma guardiamo in faccia la realtà..anche il pizzighettone quando giocava contro la juventus sapeva che per loro era un allenamento

Anonimo ha detto...

Si ma la Nicolino non è di certo la Juventus e non mi sembra il caso di considerarsi di cosi alto rango visto che state giocando ad un torneo di un oratorio!

Anonimo ha detto...

era un esempio cervellone

Anonimo ha detto...

Rispetto per il Pizzighettone

Anonimo ha detto...

Auguri all'avvocato. E' da molto che non lascio un commento ma vorrei dire che mi dispiace di non aver seguito la partita.
Speriamo in una bella gara questa sera.

PS: Complimenti alla parmigiana per la priam vittoria.

Il presidente

Anonimo ha detto...

http://www.pizzighettonecalcio.it/