martedì 22 luglio 2008

PRONTO RISCATTO CON IL POKER DEL GATTO

Nuovo impegno per la Nicolino Berti a pochi giorni dal brutto passo falso con la Juventude 2:chiamati a consolidare il primato in classifica ci sono il Mister tra i pali (indisponibili i due portieri Meco e Lullo), Andreino, Geno, Cece e Sanna.
Parte bene Cece, salta due avversari ma non il portiere:ci prova Andreino pochi attimi dopo, ma la sua conclusione è stoppata sulla linea dal difensore della squadra avversaria, che orfana di alcuni elementi, è costretta a schierare solo 4 giocatori.
Tuttavia la prestazione è dignitosa e dopo i due tentativi della Berti, anche La Svolta si fa vedere con un tiro che termina di poco a lato;al 3' Geno insacca con un tocco delizioso ma dopo 2 minuti arriva il pari, con un diagonale che si insacca alle spalle dell'incolpevole Tanda.
Passa 1' e Andreino con un velo da campione lascia sfilare in rete un tiro di Geno, poi dopo pochi istanti è Sanna a chiudere uno splendido triangolo Geno-Cece;entra Stock che ci prova subito ma conclude a lato, ed entra anche il nuovo acquisto Pinna.
Lo stesso Stock reclama giustamente un calcio di rigore, per fallo giudicato però fuori area:la punizione si spegne a lato;adesso spazio anche per il Gatto.
Accorcia le distanze La Svolta, tiro da fuori imparabile del N° 5 e primo tempo che si chiude sul 3 a 2;si riparte con Cece che colpisce l'incrocio e con la solita Berti sprecona, che tanto costruisce ma che poco concretizza, infatti poco dopo arriva un meritato pareggio della squadra avversaria.
Grande discesa di Sanna sulla destra:dopo aver saltato l'uomo ed essere andato via in velocità, pur potendo concludere, serve Cece che da pochi passi insacca facile.
Pochi attimi dopo lo stesso Sanna (che nel mentre rimedia un giallo per proteste) sigla il 5 a 3, Geno segna il sesto gol e Stock porta a 7 le reti della Nicolino.
Sembra che la partita sia finita, ma come tutti i grandi campioni, il Gatto comincia a stupire la folla quando già qualcuno cominciava ad alzarsi per rincasare:al 19' sfiora il goal, un attimo dopo lo trova e non contento nel giro di 3 minuti CALA IL POKER, con 4 reti una più bella dell'altra, portando il risultato sul 11-3.
Agli avversari l'onore di aver combattuto ugualmente, seppur ad armi impari, costretti a cercare quasi esclusivamente tiri da fuori non potendo arrivare alla conclusione con azioni elaborate, per via dell'inferiorità numerica;alla Berti invece vanno solo i 3 punti, perchè per le congratulazioni è meglio attendere prove più convincenti.

PAGELLE:

Tanda 7
Andreino 7,5
Geno 8
Sanna 8
Pinna 7,5
Cece 7
Stock 7
Gatto 8,5

16 commenti:

Anonimo ha detto...

va ricordata anche la conclusione di testa del gatto di poco fuori, e il nostro gatto ha preso anche un palo.

Avvocato ha detto...

Si hai ragione, ma ho tralasciato volontariamente alcune occasioni, altrimenti il commento sarebbe stato di 15 pagine

Anonimo ha detto...

ragazzi ma perchè mancano 4500giorni alla prossma sfida???quando avete intenzione di giocare???haha

Anonimo ha detto...

non ne ho la minima idea...appena entra zen gli chiedo se lo può aggiustare

Avvocato ha detto...

Ho cambiato la data e si è impallato...mea culpa

Zen ha detto...

A posto, si erano ficcati dei tag html in mezzo alle palle..

Lo Special Two ha detto...

ohia gatto mi son perso i tuoi 4 gol...innanzitutto complimenti a te e a tutti gli altri...ci vediamo venerdì...FORZA NICOLINO BERTI!!

Anonimo ha detto...

CLASSIFICA AGGIORNATA AL 23\07\08
NICOLINO BERTI 15
MONTEPONI VALRISO 11 JUVENTUDE10 TECNACHEN NARCAO 10 IMP.ED.SECCI 10 MONTEPONI2000 5 LA SVOLTA 5 SOLO FUTSAL 1

Anonimo ha detto...

amo troppo questa società cazzo!!!!
cosa posso fare?
cmq ragazzi statemi tutti bene auguri a voi e a tutti le più grandi gioie!!!

Anonimo ha detto...

grazie benedetto,colgo l'occasione x annunciare il mio infortunio che purtroppo mi terrà lontano dai campi da gioco almeno fino alla fine di ottobre...ho una lesione al tendine del gomito..mi raccomando ragazzi...non mollate mai...la berti è sembre la berti..

Anonimo ha detto...

comunque...benetto...farti i cazzi tuoi no?? meco c'era.. chavo c'era..e con lui tutti gli altri...per i restanti membri della nicolino ammantati di mistero..toccatevi i coglioni!!!

Anonimo ha detto...

benedetto,l'unica cosa che puoi fare è percorrere la navata centrale della cattedrale in quinta piena e schiantarti sull'altare!!

Anonimo ha detto...

comunque questi cazzo di tornei vari CI hanno costretto a fare a meno di CHAVO, MECO e praticamente di CECE...ci vuole più attaccamento verso una sola maglia e verso un unico obiettivo...

Anonimo ha detto...

meco pensa a riprenderti per il campionato invernale contiamo su dite

Anonimo ha detto...

ragazzi colgo l occasione per ricordare che domani 25 luglio e il compleanno del presidente (noto dobre)...percio i giocatori sono liberi di chiedere un aumento dell ingaggio!!grazie presidente

stock

Avvocato ha detto...

Benvenuto nella lista infortunati Meco...rimettiti presto, nel mentre ci siamo io e Chavo a farti compagnia!