sabato 12 luglio 2008

NICOLINO DA APPLAUSI...

I tifosi non possono far altro che applaudire i propri beniamini dopo una vittoria del genere contro la Monteponi Nuova Valriso; il risultato dice tutto, 6 a 2 per la Nicolino Berti e punteggio pieno in classifica! I ragazzi del Mister Tanda partono subito bene e si portano in vantaggio con una punizione calciata da Sanna: 1 – 0. La partita è, come le altre due, quasi a senso unico con la Nicolino che attacca senza subire anche se i rossi riescono a trovare il pareggio grazie ad un assolo di un loro difensore. Arriva puntuale la reazione della Berti che prima becca un palo con Medda e poi si riporta in vantaggio con Cece dopo che il portiere avversario aveva negato la gioia del gol a Lullo: 2 – 1 e fine primo tempo. Nella seconda frazione si sente la tensione della posta in palio e i nostri ragazzi cercano di chiudere il match; è Cece al 33°, dopo uno scambio ripetuto con Stokk, a siglare il 3 – 1 e dopo altri due minuti un assolo di pura velocità di Stokk tranquillizza Mister Tanda che, sul 4 – 1, predica calma ai suoi ragazzi. La temibile Monteponi Nuova Valriso è bloccata benissimo dall’attenta retroguardia giallo-blù e l’unico modo per segnare è colpirla all’improvviso come avviene al 37° quando si portano sul 4 – 2. Mancano sei minuti e un esauribile Cece, instancabile sia in copertura che in fase offensiva, sigla una tripletta tutto cuore e classe! E per chiudere in bellezza arriva il sigillo del Leader della Berti, il numero 10 che non molla mai, lotta su tutti i palloni; è lui che sigla il 6 – 2, applausi a scena aperta sia per Sanna che per tutti i ragazzi, compresa la panchina! Pagelle :


Meco : 8
Pascai : 7
Andreino : 7
Sanna : 8
Cece :
Medda : 7
Stocchino : 8
Mister : 8

23 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie tuz per tutto quello che fai e stai dando alla gloriosa berti... ragazzi ringraziamo tutti quanti... il piccolo grande tifoso tuz...

Anonimo ha detto...

grazie tuz!!!ora aggiorno...

Anonimo ha detto...

aggiornato

Lo Special Two ha detto...

grazie a voi ragazzi...se posso mi fa sempre piacere vedervi giocare..;)

Lullo ha detto...

grazie tuz...anke per i bei voti che mi metti sempre

Anonimo ha detto...

sono felice per te tuz... davvero!
questo riconoscimento ci voleva proprio...

Anonimo ha detto...

ciao marcolì...

Anonimo ha detto...

ho! ciao enrico ci sei anche tu!!!
salutami tutti...ciao ciao a presto!!

Anonimo ha detto...

Salvataggio eroico nelle acque della infima spiaggia di "Sa punt'e s'arena". L'eroe, tra i più accaniti sostenitori della Nicolino, ha tratto in salvo, grazie alla sua immensa portata fisica e al suo stile inconfondibile che gli valgono il soprannome di Mitch Buchallon, una coppia di giovani turisti proveniente dalla lontana Domusnovas. Avrete ulteriori aggiornamenti nelle prossime edizioni...

Anonimo ha detto...

Chavo 7 è qualcosa di scandaloso, un insulto al calcio... l'esempio più palese di inutilità... se fosse un gioco sarebbe ISS "international superstar soccer" antico perso, e criticato dagli estessi autori... E' stato una spina nel fianco dei propri compagni per l'intera durata dell'incontro... "Bocciato"

Anonimo ha detto...

prendilo tu il palo che ha preso Medda, oppure falli tu i gol che fa il "Chavo"...

Anonimo ha detto...

ammetto di non aver disputato una delle mie migliori partite e forse il voto è eccessivo,non sempre riesco ad esprimermi come vorrei..x fortuna sono circondato da compagni in grado di superare con tecnica e cuore i momenti difficili,ringrazio meco per avermi spinto ad accettare questa nuova sfida e ringrazio i tifosi e tutti coloro che anche nei momenti meno felici continuano a credere in me.

Anonimo ha detto...

Gatto 99 è qualcosa di scandaloso, un insulto al calcio... l'esempio più palese di inutilità... se fosse un gioco sarebbe ISS "international superstar soccer" antico perso, e criticato dagli estessi autori... E' stato una spina nel fianco dei propri compagni per l'intera durata dell'incontro... "Bocciato"

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi per i bei commenti, quando urlate il mio nome dagli spalti un lungo brivido di adrenalina mi scorre dentro...e mi trasformo...ispanico, ispanico, ispanico..sono il più forte. Nicolino nel cuore.

Anonimo ha detto...

è vero gli stranieri hanno fatto diventare la nicolino ancora più forte di prima, ma non dimentichiamoci dell'assenza dell'AVVOCATO che per noi tifosi è una mancaza dolorosissima...
AVVOCATO TI ASPETTIAMO PRESTO IN CAMPO per portarci ancora più in alto...

Il Presidente ha detto...

meco sei un figo... guai a chi tocca il gatto e il chavo...incorrerà nella mia punizione suprema

Avvocato ha detto...

Grazie anonimo, un grande attestato di stima il tuo!
Sto lavorando per recuperare al meglio:per questo torneo è impossibile, ma dal prossimo sarò di nuovo a disposizione del Mister e pronto a dare il mio contributo.
Nel mentre...FORZA NICOLINO!!

Avvocato ha detto...

Mi unisco al coro di ringraziamenti per Tuz, uno che tiene alla Nicolino almeno quanto noi giocatori!

Anonimo ha detto...

oooooooooooooooooooooo ME-CO

Anonimo ha detto...

...ma soprattutto vorrei sapere chi è che devo denunciare per uso improprio di soprannome altrui...e che soprannome!

mica l'ho scritta io quella roba sopra...mai usata la x..


P.S. ooooooooooo AN-DRE-I-NO

Anonimo ha detto...

Bella Chavo... ma se tu usassi tutta questa carica in campo potresti avvicinarti alle prestazioni di cece, cui ora ti tieni a debita distanza... cece sei il mio idolo (fino a quando non ti becco di nuovo)...con quelle scarpette rosse danzi sull erbetta come roberto bolle danza nei migliori palcoscenici del mondo... sei un modello a livello mondiale nel mondo...

Anonimo ha detto...

ma il dinosauro no si convoca mai non si convoca???

Anonimo ha detto...

volevo dire che in meco ho trovato il fratello maggiore che cercavo da tempo