Scarsa cornice di pubblico in questa afosa serata estiva:appena 5 spettatori paganti e pronti per assistere all'ultimo match della Nicolino in attesa del debutto imminente al torneo di Napoli 2.
Formazione inedita, con il Presidente in porta, Andreino e il Mister in difesa, Stock e il Gatto a formare il reparto offensivo.
L'avversario di turno è la Beppino Bergomi F.C. che schiera tra le sue fila una rappresentanza di tifosi e simpatizzanti della Berti, con Lullo in porta e gli altri pronti ad alternarsi tra campo e panchina.
Ci limitiamo a rendere conto del punteggio e delle marcature:la gara è terminata 10 a 9 per la Nicolino, con doppiette di Stock, del Gatto, di Andreino (il secondo delizioso, un pallonetto da distanza notevole calciato con forza e precisione millimetrica) e con udite udite...POKER DEL MISTER TANDA!
Per la compagine avversaria si segnala un poker di Tommy (con uno dei gol che subisce una deviazione di Andreino), la tripletta di Giuseppe e la doppia marcatura di Lorenzo.
Ottimo inizio della Bergomi, che regge per tutto il primo tempo una Nicolino in crisi di idee e con i suoi velocisti penalizzati dal gran caldo;nella ripresa i campioni salgono in cattedra e sembrano chiudere la pratica, ma l'orgoglio avversario riapre clamorosamente la partita:tuttavia l'impresa riesce solo parzialmente (ben 5 reti di svantaggio recuperate) e la Berti chiude la gara con un solo gol di scarto.
A fine partita c'è tempo anche per una piccola parata di stelle, con i nostri beniamini che si cimentano dal dischetto:tuttavia è ancora successo per la Nicolino, perchè insaccano Stock, il Gatto, il Presidente, Andreino (nonostante un precedente errore) e nuovamente il Gatto per il gol vittoria:per la Beppino invece reti di Aru, Lorenzo, Tommy e Giuseppe, con errori di Ficio, Fabio e Lullo.
Gara sostanzialmente corretta, con un solo calcio di rigore, nessun ammonito e un minuto abbondante di recupero per tempo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
che bella partita ragazzi!!quanto stimo la beppino
io e tuz coppia d'attacco
chi è stato la rivelazione della Beppino??
senza dubbio ficio
al secondo tempo ci stavano altri 2 minuti di recupero...la Beppino Bergomi era in pompa magna negli ultimi 5 minuti!
legera la famiglia nuzzi!!!9 gol in tre!!!
geno e birra
geno un mio gol da prima del centrocampo col dobre che tornava in porta...non scritto nel commento...ahahah
ma sullo scavetto del gatto nessuno si sbilancia??? pare il mister l abbia già adocchiato per eventuali rigori nei tornei
I complimenti devono essere fatti anche a Marcoli che ha messo il cuore in questa amichevole!!!
ragazzi io non ho siglato, ma devo dire la verità ho puntato andreino e l'ho saltato SECCO
Posta un commento