martedì 13 maggio 2008

TANTA PIOGGIA, MA ANCHE TANTA NICOLINO "B"!

In un campo ai limiti della praticabilità la F.C Nicolino Berti “B” si afferma come prima forza del girone strapazzando l’ Iglesias 97 con un ottimo 8 a 2. A causa delle partite in contemporanea (al Centro non si giocherà per campo ancora più inzuppato) è assente il Mister e quindi è il suo vice a guidare i suoi verso un ottima prova che inizia subito bene grazie al gol al 4° di Cece e al 7° di Marco Meloni; in campo diluvia e la voglia di giocare dei 10 ragazzi in campo è da ammirare! A fine primo tempo l’Iglesias 97 accorcia le distanze ma subito dopo(24°) Oddo mira l’angolino su punizione e firma il 3 – 1; secondo tempo da urlo, la pioggia dà qualche minuto di tregua e la Nicolino, più tecnica e più forte degli avversari, ne approfitta subendo solo un gol e segnando con Cece (31°), Marco Meloni (36°,44°), Medda (45°) e il solito Gatto(37°) mai a secco in questo torneo. Punteggio finale 8 – 2 e primato nel girone grazie alla differenza reti.

Giacomo : 6½
Marco Meloni : 8
Oddo : 6½
Medda : 7
Avvocato : 6

Cece : 7½
Gatto : 6½

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi..padroni del campo anche in situazioni di pessima giocabilità..così si può puntare alto!!! FORZA NICOLINO!!!

Anonimo ha detto...

ottima prestazione con un campo ai limiti della praticabilità... sono convinto che si possa arrivare molto lontano..

Anonimo ha detto...

ragazzi però ringraziamo pure chi ci segue, anche con la pioggia ci sostengono sempre..il loro supporto è fondamentale!!!

Avvocato ha detto...

Buona gara, forse difficile da giudicare tatticamente e tecnicamente per via delle pessime condizioni del terreno, ma una cosa è certa:i nuovi acquisti si stanno integrando alla perfezione e la voglia di vincere non manca, anche in situazioni difficili...FORZA NICOLINO!

Avvocato ha detto...

Giusto Melo, oggi un grazie speciale va ai coraggiosi che hanno sfidato il tempo per sostenerci...VI VOGLIAMO COSI!

Anonimo ha detto...

si grande merito va a chi ci ha seguito nonostante le condizioni meteo proibitive...

Anonimo ha detto...

mamma mia che bella la nicolino...

Anonimo ha detto...

Aggiornati i marcatori manca solo il calendario

Anonimo ha detto...

i tifosi gia amano il nuovo idolo cece

Anonimo ha detto...

Prendendovi Cece avete fatto il colpo gobbo